OBBIETTIVO SU... (1709)

Sabato, 01 Maggio 2021 10:00

MELFI AVEVA COCAINA E ARMI: ARRESTATO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne del luogo...

Domenica, 25 Aprile 2021 15:20

SCANZANO J. PROCRASTINATO LO SCIOGLIMENTO

“Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Luciana Lamorgese...

Giovedì, 22 Aprile 2021 08:50

"NO AI TAGLI DEL WELFARE"

 Il Garante lucano per l'infanzia Vincenzo Giuliano ha inviato una seconda nota al Sindaco della città di Matera Domenico Bennardi sulla questione dei tagli al settore del welfare. Il testo in pagina.

Lunedì, 19 Aprile 2021 08:40

MALTEMPO LUCANO: "FAREMO IL POSSIBILE"

“Saranno intraprese tutte le iniziative possibili per venire incontro alle richieste legittime degli agricoltori che hanno subito danni ingenti...

Si è aperta con la deposizione di una corona di alloro sul cippo commemorativo della Questura di Matera la celebrazione per i 169 anni dalla fondazione Polizia di Stato.

L’arcivescovo di Matera-Irsina, mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, ha inviato una lettera aperta alle autorità istituzionali per comunicare la disponibilità di alcune sale e saloni delle parrocchie per l’effettuazione della vaccinazione contro il Covid.

Domenica, 21 Marzo 2021 17:02

MITTAL NEL CAOS

“È del tutto evidente che l’azienda è in uno stato di assoluto caos e la comunicazione alle organizzazioni sindacali, della mancata ripartenza di alcuni impianti, è il chiaro esempio che...

Lunedì, 15 Marzo 2021 09:07

BASILICATA SCUOLE: OGGI SI DECIDE

Sono ore decisive in Basilicata dove, dopo il passaggio della in zona arancione a partire dalla giornata di martedì 16 marzo, si sta valutando se chiudere o meno gli istituti scolastici del territorio.

In una seduta fiume del consiglio comunale, durata sostanzialmente una intera giornata, è stato approvato con voti 22 voti a favore 1 contrario e 6 astenuti, il regolamento urbanistico della città di Matera.

Sabato, 27 Febbraio 2021 15:50

BASILICATA: DAD IN TUTTE LE SCUOLE

Da lunedì prossimo, 1 marzo, quando la Basilicata diventerà zona rossa, la didattica a distanza sarà obbligatoria in tutte le scuole lucane.