OBBIETTIVO SU... (1674)

“Sarà il prof. Amerigo Restucci, professore ordinario di Storia dell’Architettura presso la Facoltà di Architettura dell’Università IUAV di Venezia e Rettore della stessa Università...

Giovedì, 07 Aprile 2022 08:46

POLIMEDICA MELFI: IL CUP NON FUNZIONA

Disservizi CUP regionale: la denuncia di Polimedica Melfi che annuncia ricorsi legali

Martedì, 29 Marzo 2022 01:10

BARDI TER: FORZA ITALIA INCOLLERITA

Voto contrario al nuovo esecutivo preannunciato dal capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale lucano, Piro, alla giunta Bardi Ter.

Domenica, 20 Marzo 2022 16:59

NOVAVAX DISPONIBILE IN BASILICATA

L’Asp Basilicata comunica che per il territorio della provincia di Potenza è disponibile il vaccino Novavax.

La Caritas Diocesana di Matera-Irsina, in comunione con le indicazioni della Presidenza CEI e di Caritas Italiana, invita a sostenere la raccolta fondi...

Martedì, 08 Marzo 2022 09:11

A VIGGIANO SI SCIA

Dopo le nevicate dei giorni scorsi,  il comprensorio sciistico della Montagna Grande di Viggiano è aperto a pieno regime per accogliere gli sciatori e gli appassionati della montagna. A darne notizia, il Comune di Viggiano. Grazie ad uno straordinario sforzo di tutta la macchina organizzativa, riusciremo a garantirvi altre settimane di piste aperte e fruibili per chi vorrà godere dei nostri incantevoli paesaggi innevati. Ricordiamo che in Montagna Grande a Viggiano sono a disposizione 3 piste (la prima pista è adibita per lo più a chi vuole imparare a sciare con 2 tappeti e uno snowtubby ); 2 skilift che si trovano nella seconda e terza pista; 2 punti bar con ristorante; noleggio ciaspole per escursioni con le guide del parco e ovviamente per chi non è fornito di attrezzatura la possibilità al nolo sci di noleggiare l’attrezzatura richiesta.

Giovedì, 03 Marzo 2022 09:16

PACE: GIOIA DEL COLLE SI MOBILITA

Gioia del Colle si mobilita, nel nome della pace e a sostegno del popolo ucraino.

Lunedì, 28 Febbraio 2022 10:04

BRETELLA AULETTA-TITO: DA FARSI

Rete ferroviaria Italiana faccia marcia indietro.

Venerdì, 25 Febbraio 2022 09:24

TRAGHETTO BRUCIATO: TROVATO UN ALTRO CADAVERE

Un altro corpo carbonizzato, il quinto, sarebbe stato trovato dai soccorritori greci a bordo dell’Euroferry Olympia...

Lunedì, 21 Febbraio 2022 09:37

IL PROGETTO MATRIA

Promuovere e tutelare il patrimonio culturale delle minoranze native, garantendo la conservazione, il recupero e lo sviluppo delle relative identità culturali che rischiano di andare disperse.