OBBIETTIVO SU... (1562)

Venerdì, 03 Luglio 2020 15:45

L' OPERAZIONE "PARIDE"

Una importante agenzia di servizi criminali, dalla forte capacità economica e dotata di armi, avente base lucana nel Materano ma in affari extraregionali ed esteri come l’Albania.

Sabato, 20 Giugno 2020 17:57

BASILICATA: NESSUN CONTAGIO

Ottavo giorno (quello di ieri ndr) senza nuovi contagi, due guarigioni e nuovamente vuota la terapia intensiva di Matera.

Venerdì, 12 Giugno 2020 17:33

TAMPONI: ASPETTIAMO LE RISPOSTE DI ARCURI

“La Regione Basilicata è sempre di attesa di risposta dal commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Domenico Arcuri, per la richiesta di 300 mila tamponi...

Martedì, 09 Giugno 2020 22:41

ARCELORMITTAL: NESSUNA CONCLUSIONE

Un piano fasullo, non esitano a definirlo i sindacati, riferendosi alla strategia di Arcelor Mittal per Taranto.

Venerdì, 29 Maggio 2020 16:26

"SALVATE IL SOLDATO BPB"

Banca Popolare di Bari, una parte degli azionisti ha incontrato i commissari per gestire al meglio la fase di transizione.

Sabato, 23 Maggio 2020 17:40

BANDO TURISMO LUCANO: BENE MA...

La Regione Basilicata è pronta ad emanare un nuovo Avviso da 23 milioni di euro a fondo perduto a favore della attività turistiche; iniziativa apprezzabile e condivisibile...

“Si può e si deve far ripartire l’economia lucana, in tempi brevi e con interventi decisivi”. Lo sostiene il gruppo regionale di Forza Italia, composto da Enzo Acito, Francesco Piro e Gerardo Bellettieri...

Sono necessari interventi per rendere più efficiente il sistema delle idrovore dell’arco ionico soprattutto per quello che riguarda gli scarichi a mare dei canali di bonifica.

Giovedì, 07 Maggio 2020 17:02

"SALVARE LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO"

"Avevamo accolto con grande soddisfazione la recente notizia del dissequestro della Gazzetta del Mezzogiorno, ma purtroppo siamo nuovamente costretti a preoccuparci per gli ultimi sviluppi che ha assunto la vicenda nelle ultime settimane"

Lunedì, 04 Maggio 2020 17:15

MATERA: ESPLOSIONE IN UN APPARTAMENTO

Un'esplosione, dovuta probabilmente a una fuga di gas, si è verificata due giorni fa a Matera, nella zona residenzialer Quadrifoglio. Un uomo è rimasto ferito.

Editoriale

L'intervista

Speciale

Culturalia

Politica

Contr-appunti

Attualità

Cronaca

Obbiettivo su

Varie