Trentacinque delegati di altrettanti Paesi del mondo sono arrivati ieri a Bari per prendere parte al vertice mondiale del G20 che si tiene oggi a Matera e domani a Brindisi.
Richiesta alla Regione dalla Confcommercio e Confesercenti di Potenza: bisogna rinviare i saldi estivi in Basilicata dal 2 luglio al periodo dal 2 agosto al 30 settembre.
L’arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina Mons. Giuseppe Caiazzo ha insignito del riconoscimento concesso dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme...
Un uomo è stato denunciato dalla Polizia, a Matera, dopo aver messo a segno la classica "truffa dell'arrotino".
Ieri mattina il segretario del circolo Pd di Melfi ha trovato la sede della sezione violata con danni e scritte.
In occasione della solennità del Corpus Domini, giovedì 3 giugno alle ore 19:00, l’arcivescovo di Matera-Irsina mons. Antonio Giuseppe Caiazzo presiederà la solenne concelebrazione eucaristica in Piazza Duomo.
In vista del G20 nella Città dei Sassi, il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Matera prepara le migliori opportunità di business in regione.
Un avviso di conclusione delle indagini emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera è stato notificato a quattro persone...
Per tutta la giornata di oggi, lunedì 17 maggio, la Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo gialla per “rischio vento localizzato su tutta la Puglia”.
Comune di Matera, Dipartimento Culture Europee e del Mediterraneo-Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell'Università di Basilicata e Soprintendenza archeologica della Basilicata...
Una festa privata, in corso di notte in un’abitazione di Pignola (Potenza), stata scoperta lo scorso 25 aprile dai Carabinieri.
Nuove truffe online ai danni di cittadini residenti in provincia di Potenza sono state scoperte dai Carabinieri...
Ritrovata in buone condizioni di salute la donna scomparsa di cui nella giornata di ieri erano state diramate le ricerche.
Gli organici degli uffici di Matera della Questura si rafforzano con l’arrivo di tre funzionari.