VARIE (2216)

Martedì, 10 Luglio 2018 07:45

VIOLENZA SESSUALE: UN ARRESTO

Un uomo di 66 anni anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Pisticci (Matera) con l’accusa di violenza sessuale su un ragazza di 16 anni. L’arresto è stato disposto dal gip di Matera, su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo era un amico di famiglia della ragazza e le molestie sono avvenute proprio approfittando di tale situazione. I fatti sono avvenuti nelle scorso mese di aprile, poi – dopo l’intervento dei Carabinieri – la ragazza ha raccontato tutto al magistrato: a favore della ragazza sono state avviate le procedure perché ottenga sostegno psicologico.

Sabato, 07 Luglio 2018 13:09

"MARTEDI' DIMETTIAMOCI TUTTI"

Un appello ai colleghi consiglieri perché in occasione del Consiglio Regionale di martedì 10 luglio prossimo tutti presentino, contestualmente, le dimissioni per ridare ai cittadini lucani il diritto a decidere è stato rivolto dal consigliere regionale Nicola Benedetto.

Lo tsunami che ha colpito la sanità e la politica lucana ha attraversato la Murgia arrivando in terra di Bari. Tra i venti agli arresti domiciliari ci sono infatti anche il direttore generale dell’Asl Bari Vito Montanaro e il responsabile anticorruzione della stessa Asl, l’avvocato 40enne Luigi Fruscio di Barletta. Il filone dell’inchiesta condotta dalla Procura di Matera che ha coinvolto la struttura sanitaria barese riguarderebbe...

Mercoledì, 04 Luglio 2018 17:42

LA "BELLA ESTATE ANZIANI" A POTENZA

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla ‘Bella estate anziani 2018’, dal 04 all’11 luglio e fino ad esaurimento posti. Le iscrizioni vanno presentate presso la Cooperativa sociale “Nasce un Sorriso” in via del Gallitello n. 229 nei seguenti giorni: da lunedì a giovedì dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30.