VARIE (2501)

Mercoledì, 21 Novembre 2018 12:51

DA LECCE E BARI PIU' "FRECCE"

Novità dal 9 dicembre per il nuovo orario di Trenitalia. Il Frecciarossa collegherà Lecce a Milano e Torino. Altri due Frecciargento no stop Bari-Roma circoleranno nel week-end.

Domenica, 18 Novembre 2018 14:46

PIZZAROTTI MATERA E PARMA

A meno di un anno dalla sua nascita, Italia in Comune affonda le sue prime ufficiali radici in Puglia, con il primo congresso Regionale, primo anche tra tutte le altre regioni d’Italia.

Giovedì, 15 Novembre 2018 09:53

SABATO IL CONSIGLIO REGIONALE LUCANO

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà sabato 17 novembre, alle ore 10.00, nell’aula Dinardo del palazzo della Giunta regionale. Lo ha reso noto l’ufficio stampa dell’assemblea...

Sabato, 10 Novembre 2018 06:56

MATERA: DIVIETO DI AVVICINAMENTO A UN 42ENNE

La Polizia di Stato ha notificato la misura del divieto di avvicinamento nei confronti di un quarantaduenne della provincia di Matera. L’uomo, nel tempo, si è reso responsabile di reiterate condotte persecutorie poste in essere nei confronti della ex moglie...

Mercoledì, 07 Novembre 2018 08:43

IL PATRON DEL POTENZA IN LEGA PRO

Salvatore Caiata, presidente del Potenza Calcio (Serie C, girone C) e vicepresidente del gruppo Misto-Maie alla Camera, è stato nominato, ieri a Firenze, componente del Consiglio direttivo della Lega Pro.

Lunedì, 05 Novembre 2018 10:53

A MATERA LE RIPRESE DEL FILM SU PROTO

Cominceranno alla fine di novembre, a Matera, le riprese del film - prodotto da Mediaset Fiction in collaborazione con Netflix - sul discusso uomo d'affari Alessandro Proto.

Martedì, 30 Ottobre 2018 11:34

MATERA: VILLA COMUNALE IN "POLE"

L'amministrazione comunale di Matera riqualificherà con fondi propri la "Villa dell'Unità d'Italia" di via Tommaso Stigliani, realizzata negli anni Trenta, riposizionando l'antica vasca marmorea contrassegnata dallo stemma cittadino...

Per permettere le riprese della fiction tv “Le avventure di Imma”, dal 24 ottobre al 9 novembre 2018 la circolazione dei veicoli in alcune strade del centro storico, dei rioni Sassi e del Borgo La Martella è stata modificata con un’ordinanza del dirigente del settore Polizia Locale del Comune di Matera.

Ecco la nota stampa del presidio ospedaliero: “L’A.O.R. “San Carlo” comunica di aver avviato, in data 22 ottobre 2018, il procedimento di risoluzione contrattuale con la ditta Forali per il servizio di erogazione di prestazioni di Radioterapia.

Un uomo di 46 anni, con precedenti di polizia, è agli arresti domiciliari a Matera con le accuse di rapina impropria, furto aggravato e continuato e ricettazione dopo aver rubato in un supermercato ed essere stato bloccato dagli agenti grazie ad un ragazzo nigeriano, che è stato il primo ad inseguirlo.