VARIE (2500)

Giovedì, 07 Marzo 2019 14:56

LA GdF "BECCA" UN EVASORE DA 100MILA EURO

La Compagnia della Guardia di Finanza di Policoro ha eseguito una verifica fiscale nei confronti di un professionista residente nell’area sinnica, all’esito della quale il soggetto è risultato aver nascosto al fisco introiti per oltre trecentosessantamila euro ai fini delle imposte sui redditi nonché un’evasione dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) per centomila euro.

Mercoledì, 06 Marzo 2019 09:04

A MELFI (FCA) DUE IBRIDE

 "Entro la fine dell'anno le vetture ibride che avete visto oggi, Jeep Renegade e Compass (ieri per chi legge ndr). entreranno in produzione e all'inizio del 2020 arriverà anche la 500".

Martedì, 26 Febbraio 2019 09:13

DROGA NEGLI SLIP: ARRESTATO DALLA GdF

Le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Guardia di Finanza Matera, nel corso di servizi volti alla repressione dei fenomeni di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un materano di 45 anni, sorpreso in possesso di 135 grammi di sostanze stupefacenti.

Sono in corso, nel Palazzo di giustizia di Potenza, le verifiche della commissione elettorale sui documenti presentati venerdì e sabato scorsi per le liste e i candidati del Potentino alle elezioni regionali del 24 marzo.

Giovedì, 21 Febbraio 2019 08:39

TRUFFA IL RAPPRESENTANTE ROLEX: AI DOMICILIARI

Nella prima mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Matera, coadiuvati nella fase esecutiva da quelli della Compagnia di Bari centro, hanno dato esecuzione, a conclusione di articolata attività d’indagine coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Matera, Dr. Salvatore Colella...

Mercoledì, 20 Febbraio 2019 09:52

STORICA PARATA DEI TURCHI: APERTE LE DOMANDE

Il Comune di Potenza ha reso noto le modalità di partecipazione per la Storica Parata dei Turchi: rievocazione storico-leggendaria in programma a Potenza il prossimo 29 maggio...

Lunedì, 18 Febbraio 2019 12:08

GUIDA CON PATENTE FALSA: DENUNCIATO

I Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un 39enne di Montescaglioso, già noto alle forze dell’ordine per uso di atti falsi.

Venerdì, 15 Febbraio 2019 13:01

RENDICONTO ALSIA APPROVATO DAL CONSIGLIO LUCANO

Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza (con 11 voti favorevoli di Pd, Psi, Ri, Pp, Pace del Gm e Mollica e 5 voti contrari di M5s, Romaniello del Gm, Castelluccio e Napoli) un disegno di legge della Giunta riguardante il Rendiconto finanziario 2017 dell’Alsia...

Piastrelle per rivestimento, battiscopa, due fari a led, quindici tubi in PVC. Ha rubato quello che gli serviva per ristrutturarsi casa. La Polizia di Stato ha denunciato un giovane di 25 anni di Policoro per ricettazione.

Lunedì, 11 Febbraio 2019 14:26

LAVORO NERO: SCOPERTI IN OTTO

Otto lavoratori "in nero ed irregolari" sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza in un locale pubblico di Policoro (Matera).