VARIE (2499)

"Una vera e propria rete di improvvisati organizzatori" di servizi turistici "a costi contenuti" è stata scoperta dalla Guardia di Finanza, a Policoro (Matera).

Ben 65, nell’ultimo periodo, le operazioni poste in essere dalle Fiamme Gialle materane a contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Lunedì, 29 Luglio 2019 10:44

CARABINIERI: A POLICORO CONTROLLI A TAPPETO

Vasto servizio dei Carabinieri in tutto il comune di Policoro dove, nel centro cittadino e nella zona costiera, per tutta la serata di venerdì e la nottata di sabato sono andati avanti i controlli ad esercizi pubblici ed i servizi di prevenzione di guida in stato di alterazione psicofisica...

Giovedì, 25 Luglio 2019 11:10

PZ-FG E FERRANDINA-MATERA: ARRIVANO I FONDI

 "Grazie all'impegno del Movimento 5 Stelle il Cipe ha finanziato, con nuove risorse importanti, diverse opere ferroviarie per la regione Basilicata: grazie alla particolare attenzione e ai maggiori fondi destinati al Sud...

Lunedì, 22 Luglio 2019 00:45

SITUAZIONE INCANDESCENTE ALLA FERROSUD

“La soluzione individuata al tavolo in Prefettura sulla vertenza Ferrosud di Matera, in attesa di un passaggio ulteriore in Confapi...

Domenica, 14 Luglio 2019 02:03

TARANTO: RECUPERATO IL DISPERSO IN MARE

È stato recuperato il corpo senza vita di Cosimo Massaro, 40 anni, originario di Fragagnano, operaio gruista al quarto sporgente dello stabilimento ArcelorMittal Italia di Taranto.

Giovedì, 11 Luglio 2019 00:48

SOSTEGNO ALLE AZIENDE CEREALICOLE

E’ quanto mai necessario sostenere il settore cerealicolo che, in particolar modo in questo momento, attraversa un momento di crisi”. Lo ha evidenziato il presidente della terza Commissione consiliare permanente (Attività produttive, territorio), Piergiorgio Quarto...

Martedì, 09 Luglio 2019 22:37

METAPONTO: GIOVANE ANNEGA NELLO JONIO

Un giovane di origini kosovare residente ad Altamura è morto martedì pomeriggio nelle acque di Metaponto, in provincia di Matera, per annegamento. La tragedia si è consumata in un tratto di spiaggia  non molto affollato.

E’ scaduto avantieri alle 19 il termine ultimo per la presentazione delle domande per ottenere il contributo all’acquisto di biciclette con pedalata assistita. Al bando hanno partecipato 1309 cittadini.

Giovedì, 04 Luglio 2019 01:44

A MELFI AUTO ECOSOSTENIBILI

Nell’incontro tenuto ieri tra la RSA FIOM CGIL e FCA è stato formalizzato il programma per l’industrializzazione del nuovo modello per lo stabilimento di Melfi.