VARIE (2190)

Sabato, 10 Novembre 2018 06:56

MATERA: DIVIETO DI AVVICINAMENTO A UN 42ENNE

La Polizia di Stato ha notificato la misura del divieto di avvicinamento nei confronti di un quarantaduenne della provincia di Matera. L’uomo, nel tempo, si è reso responsabile di reiterate condotte persecutorie poste in essere nei confronti della ex moglie...

Mercoledì, 07 Novembre 2018 08:43

IL PATRON DEL POTENZA IN LEGA PRO

Salvatore Caiata, presidente del Potenza Calcio (Serie C, girone C) e vicepresidente del gruppo Misto-Maie alla Camera, è stato nominato, ieri a Firenze, componente del Consiglio direttivo della Lega Pro.

Lunedì, 05 Novembre 2018 10:53

A MATERA LE RIPRESE DEL FILM SU PROTO

Cominceranno alla fine di novembre, a Matera, le riprese del film - prodotto da Mediaset Fiction in collaborazione con Netflix - sul discusso uomo d'affari Alessandro Proto.

Martedì, 30 Ottobre 2018 11:34

MATERA: VILLA COMUNALE IN "POLE"

L'amministrazione comunale di Matera riqualificherà con fondi propri la "Villa dell'Unità d'Italia" di via Tommaso Stigliani, realizzata negli anni Trenta, riposizionando l'antica vasca marmorea contrassegnata dallo stemma cittadino...

Per permettere le riprese della fiction tv “Le avventure di Imma”, dal 24 ottobre al 9 novembre 2018 la circolazione dei veicoli in alcune strade del centro storico, dei rioni Sassi e del Borgo La Martella è stata modificata con un’ordinanza del dirigente del settore Polizia Locale del Comune di Matera.

Ecco la nota stampa del presidio ospedaliero: “L’A.O.R. “San Carlo” comunica di aver avviato, in data 22 ottobre 2018, il procedimento di risoluzione contrattuale con la ditta Forali per il servizio di erogazione di prestazioni di Radioterapia.

Un uomo di 46 anni, con precedenti di polizia, è agli arresti domiciliari a Matera con le accuse di rapina impropria, furto aggravato e continuato e ricettazione dopo aver rubato in un supermercato ed essere stato bloccato dagli agenti grazie ad un ragazzo nigeriano, che è stato il primo ad inseguirlo.

“Economia Ecologia e Beni Comuni, Visioni ed esperienze oltre il Capitalismo” è il titolo di un evento che si terrà domani, sabato 20 ottobre nel Salone Parrocchia S.S. Anna e Gioacchino (Mattina ore 10:00 – 13:00, Pomeriggio ore 17:00 – 20:00) con Alberto Castagnola e Daniela Degan.

Martedì, 16 Ottobre 2018 10:29

LA TESTA DI CAVALLO DEL MANN A MATERA

 ''La testa di cavallo di Donatello, uno dei simboli della città di Napoli rappresenterà il Museo Archeologico di Napoli a Matera 2019. Siamo felici essere tra protagonisti della più grande mostra mai realizzata prima d'ora in Italia...

Giovedì, 11 Ottobre 2018 14:53

TRUFFA ALLE ASSICURAZIONI: TRE DENUNCE

La Polizia di Stato nelle scorse ore ha denunciato all’Autorità Giudiziaria tre uomini, tutti napoletani di 49, 44 e 33 anni per vari reati commessi in concorso tra loro, finalizzati ad ottenere la stipulazione di un contratto di assicurazione.