Anche nel 2020 la lobby dei campioni tecnologici europei sarà guidata da un imprenditore italiano, il lucano Gianpiero Lotito.
Una basilica cattedrale di Matera gremita di fedeli e di molti turisti che hanno preso parte alla solenne celebrazione della Santa messa di Natale presieduta da monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo.
"Durante il tempo di Avvento, come Chiesa di Matera – Irsina, vi ho invitati ad accendere in chiesa e in casa quattro candele (una per ogni domenica) con un significato ben preciso.
Lunedì 23 dicembre alle 20.00 nella chiesa Tempio Spirito santo di Montalbano Ionico, gospel e classici natalizi in versione sinfonica con Danton Whitley & Mosaic Sound e l’Orchestra della Magna Grecia...
Un'ultima, lunga giornata da Capitale europea della Cultura 2019: oggi venerdì 20 dicembre, dalle ore 10 fino a tarda notte, Matera festeggerà "un anno straordinario".
Oltre 25 milioni di euro per rendere più efficiente il servizio idrico integrato della Basilicata. Sono i fondi messi in campo da un Accordo di programma che la Regione firmerà tra breve con l’Egrib...
Anche quest’anno in occasione del Natale, il Centro Diurno Socio-educativo per disabili “Rocco Mazzarone“, a Matera, apre le sue porte ai bambini più piccoli dell’ I.C. “G. Pascoli“ nei giorni 17, 18 e 19 dicembre.
Anche nel 2020 la lobby dei campioni tecnologici europei sarà guidata da un imprenditore italiano, il lucano Gianpiero Lotito.
Promuovere, proteggere e assicurare il pieno ed uguale godimento di tutti i diritti e di tutte le libertà da parte delle persone con disabilità.
E’ in corso di liquidazione per gli aventi diritto, la seconda tranche del contributo comunale per l’acquisto di biciclette con pedalata assistita.
Tra selfie e foto con gli operai il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte ha visitato...
Parte da Matera il tour nei consigli comunali del presidente della Camera, Roberto Fico con “Assemblee al centro”, in collaborazione con l’Anci.
“Grazie al emendamento approvato in Commissione Ambiente e Lavori Pubblici oggi alla Camera al decreto sisma non solo la città di Venezia ma anche la città di Matera potrà usufruire dell’estensione del meccanismo culturale...
“Se un’azienda italiana avesse fatto quello che sta facendo Arcelor Mittal i vertici sarebbero stati arrestati”.
“Oggi sono proseguite le trattative, e ho notato da parte dell’Eni una condivisione sulle proposte".