ATTUALITA' (2344)

Domenica, 19 Settembre 2021 17:01

LA "PIZZICA" A ROTONDELLA

Continua con successo il progetto “Percorsi culturali italiani” patrocinato dalla Provincia di Matera.

Domenica, 12 Settembre 2021 16:30

IN RICORDO DI ELISA CLAPS

A 28 anni dalla scomparsa, il presidio di Libera Potenza e Libera Basilicata, hanno ricordato Elisa Claps con un ritrovo promosso insieme al fratello Gildo e a mamma Filomena davanti la Chiesa della Santissima Trinità, a Potenza.

Mercoledì, 08 Settembre 2021 16:56

MORTE LUDOVICO VICO: IL CORDOGLIO DI MARIA ANTEZZA

"Con grande tristezza mi giunge la notizia della morte del già onorevole, collega e amico, Ludovico Vico...

Mercoledì, 25 Agosto 2021 15:56

MATERA PRONTA A RICEVERE GLI AFGANI

Il sindaco Bennardi annuncia anche l’adesione all’iniziativa degli Stati Generali delle Donne.

Lunedì, 16 Agosto 2021 15:37

VACCINI: FERRAGOSTO AL LAVORO

Anche quest’anno, come ogni anno, management e operatori del Servizio Sanitario Nazionale erano al lavoro, ieri, 15 Agosto, per garantire la sicurezza degli italiani.

“Dal 6 agosto entrerà in vigore l’obbligo del Green pass, da parte del governo Draghi, al fine di contenere l’aumento dei contagi per Sars – Covid 19, generati dalla variante Delta".

Domenica, 18 Luglio 2021 17:06

NAVETTE: UN IMPASSE MATERANO?

“A Matera si sta vivendo una situazione di impasse, dal momento che il Comune non porta avanti lavori ed interventi che potrebbe realizzare con le risorse che ha già da tempo a disposizione".

Mercoledì, 07 Luglio 2021 16:04

L'ON. ROSPI E I SOVRANISTI

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa con le dichiarazioni dell'On. Gianluca Rospi (Coraggio Italia) in merito alla firma documento sovranista europeo tra forze di destra e sul partito unico di centro destra.

I giovani protagonisti dell’atto di affidamento a Maria SS. della Bruna durante le celebrazioni del mattino del " luglio. A loro Mons. Caiazzo ha dedicato un sentito messaggio di vicinanza e di incoraggiamento.

Il tavolo “di ascolto e di lavoro” chiesto nei giorni scorsi alla Regione Basilicata per affrontare la crisi idrica nel Lavellese e nell’Alto Bradano si è riunito a Potenza ed è diventato “permanente fino al perdurare dell’emergenza”.