In Basilicata (zona arancione) nel fine settimana sono stati analizzati 1.610 tamponi molecolari.
Sono 110 I casi di positività al coronvirus riscontrati a fronte di 1096 tamponi molecolari testati dalla task force regionale della Basilicata nelle 24 ore del 20 marzo 2021...
La task force regionale comunica che il 12 marzo, sono stati processati 1.473 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 141 (e fra questi 134 relativi a residenti in Basilicata) sono risultati positivi.
Con una ordinanza del sindaco, Domenico Bennardi, sono state disposte limitazioni di accesso al Palazzo del Comune da lunedì 15 marzo a venerdì 19 marzo prossimi.
Nelle scorse settimane, in provincia di Matera sono state somministrate circa 800 dosi del lotto ABV2856 di vaccini anti covid AstraZeneca.
In Basilicata - che da lunedì prossimo, 1 marzo, sarà zona rossa - ieri sono stati analizzati 1.438 tamponi molecolari.
Sono 83 i nuovi positivi in Basilicata sui 1.058 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore, che hanno fatto registrare un'altra vittima del Covid.
La Guardia di Finanza di Matera, su delega del Tribunale di Potenza – Sezione Misure di Prevenzione, è stata impegnata, nel territorio delle città di Matera ed Altamura, nell’esecuzione...
Il numero accertato dei casi di positività al covid-19 nel comune di Policoro (Matera) è ”salito a 65″.
In Basilicata - zona gialla dallo scorso 11 gennaio - ieri sono stati analizzati 781 tamponi molecolari: 76 sono risultati positivi al coronavirus ma di questi solo 73 appartengono a persone residenti in regione.
In Basilicata nello scorso fine settimana sono stati analizzati 1.110 tamponi molecolari.
Due amici da una vita, un coltello a serramanico trovato sul posto a Rotondella, decine di coltellate inferte a entrambi...
A Melfi l’amministratore delegato Tavares e il presidente Elkann di Stellantis, quarto colosso mondiale dell’automobile, nato dalla fusione di Fca e Pegeout.
La sala sismica dell’INGV di Roma ha registrato un’altra scossa di terremoto, dopo quella avvertita 13 minuti dopo mezzanotte a 3 km da Anzi nel potentino di magnitudo 3.5.