POLITICA (2463)

Martedì, 08 Settembre 2020 12:37

LO SMART WORKING IN REGIONE

La Regione Basilicata ha approvato gli esiti definitivi dell’attività istruttoria delle istanze presentate per l’avviso pubblico “Incentivi per l’adozione di piani aziendali di smart working”...

Venerdì, 28 Agosto 2020 13:50

IL CDX MATERANO SI PRESENTA

Si è tenuta ieri mattina a Mulino Alvino a Matera la conferenza stampa di presentazione della coalizione di centrodestra guidata dal candidato sindaco Rocco Luigi Sassone.

“Chi si trova a gestire il delicato mondo dei trasporti, nella sua più ampia e palese complessità, non può abbandonarsi ad una semplice “caccia alle streghe”. Lo afferma assessore regionale lucano alle Infrastrutture e mobilità, Donatella Merra.

Il Partito Democratico di  Matera ha deciso: farà parte della coalizione di centrosinistra che supporta, nella Città dei Sassi, la candidatura a sindaco di Giovanni Schiuma.

Gli elenchi dei beneficiari dell’avviso pubblico “fondo perduto alle microimprese” sono stati pubblicati sul sito istituzionale della Regione Basilicata.

Elezioni amministrative a Matera, centrodestra e centrosinistra non hanno ancora un candidato ufficiale ma Rocco Sassone e Michele Plati sembrano, rispettivamente, i papabili per i due schieramenti.

Giovedì, 30 Luglio 2020 15:40

COVID LUCANO: LA TASK FORCE MANDA A DIRE...

La task force regionale comunica che nella giornata del 29 luglio sono stati processati 277 tamponi per la ricerca di contagio da Covid 19, risultati tutti negativi.

Martedì, 28 Luglio 2020 16:08

COVID 19: OGGI IN BASILICATA...

La task force regionale  della Regione Basilicata comunica che nella giornata del 27 luglio sono stati processati 303 tamponi per la ricerca di contagio da Covid 19, risultati tutti negativi.

 La giunta regionale della Basilicata, su proposta dell'assessore all'agricoltura Francesco Fanelli, ha approvato il bando per la "Viabilità rurale ed acquedotti rurali" dell'avviso speciale Aree interne...

Giovedì, 23 Luglio 2020 16:55

COVID IN BASILICATA: L'AGGIORNAMENTO

La task force regionale lucana comunica che nella giornata i ieri, 22 luglio, sono stati processati 298 tamponi per la ricerca di contagio da covid 19. Di questi, 295 sono risultati negativi e 3 positivi.