“Da una manciata di settimane è stata approvata la legge che ha messo in liquidazione il Consorzio industriale di Potenza".
Numeri e contenuti di sei mesi di attività. L’amministrazione comunale di Matera fa il bilancio dei suoi primi 180 giorni circa di operato, anziché dei consueti 100...
Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria alle ore 10.30 di domani, martedì 30 marzo 2021, esclusivamente in modalità telematica.
Sono 821mila le ore di cassa integrazione autorizzate in Basilicata con causale “emergenza sanitaria covid-19” solo nel nel mese di febbraio.
Consiglio regionale della Basilicata è convocato oggi, in seduta ordinaria alle ore 10.30 di martedì 16 marzo 2021, esclusivamente in modalità telematica.
Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria alle ore 10.30 di martedì 16 marzo 2021, esclusivamente in modalità telematica.
Si è tenuto ieri l’incontro presso il Ministero per il Sud e la coesione territoriale tra la ministra Mara Carfagna e il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.
“La decisione del Governo nazionale di fare entrare la regione Basilicata in zona rossa è stata presa solo ed unicamente a seguito del fatto che...
Approvato all’unanimità dal Consiglio regionale della Basilicata una risoluzione per impegnare la Giunta a...
Con l’avvio della fase 2 della campagna vaccinale anti Covid 19 scendono in campo i medici di medicina generale...
In Basilicata ieri sono stati analizzati 1.136 tamponi molecolari: 107 sono risultati positivi al coronavirus, ma solo 104 appartengono a residenti in regione.
Il Presidente della Giunta Regionale Vito Bardi ha incontrato, questa mattina a Roma, i riferimenti regionali dei quattro partiti che compongono la maggioranza.
“La caduta del numero legale nella seduta del Consiglio regionale di venerdi scorso ha determinato le dimissioni dell’Assessore alle attività produttive del forzista Franco Cupparo.
L'assessore regionale della Basilicata alle attività produttive, Francesco Cupparo (Forza Italia), ha rimesso l'incarico al Presidente della Giunta, Vito Bardi (centrodestra).