POLITICA (2503)

Lunedì, 29 Luglio 2019 09:54

MATERA: IN CORSO IL CONSIGLIO COMUNALE

E' in corso di svolgimento, prima della pausa estiva, il Consiglio comunale di Matera.

Giovedì, 25 Luglio 2019 11:05

PEPE LUCANO NELL'ANTIMAFIA

Il senatore Pasquale Pepe – primo parlamentare eletto dalla Lega in Basilicata lo scorso anno e sindaco di Tolve nel potentino – è stato eletto vicepresidente della Commissione parlamentare antimafia.

“Spiace dover constatare, per l’ennesima volta, come gli esponenti dell’opposizione siano vittime delle proprie interpretazioni, frutto di preconcetti passati...

“Lentamente, ma inesorabilmente, si iniziano a delineare le strategie di questa maggioranza di cosiddetta discontinuità rispetto al disastro pittelliano".

Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza (con 12 voti favorevoli di Fi, Lega, Idea, Bp, Fdi e Cifarelli del Pd e 3 astensioni di Ab, M5s e Polese del Pd) il rendiconto della gestione del bilancio del Consiglio regionale relativo all’esercizio finanziario 2018.

Martedì, 09 Luglio 2019 03:39

OGGI IL CONSIGLIO REGIONALE LUCANO

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunisce oggi, martedì 9 luglio 2019, alle ore 14.30, nell’aula Dinardo al piano terra del palazzo della Giunta regionale.

Giovedì, 04 Luglio 2019 01:25

"IL SUD HA RICEVUTO MENO"

"Mi preme spendere una parola a favore delle istituzioni locali del Sud".

Giovedì, 27 Giugno 2019 08:37

FCA DI MELFI: APPROVATA LA MOZIONE CIFARELLI

Il Consiglio regionale ha approvato  all’unanimità, nella recente seduta di martedì scorso, una mozione proposta dal consigliere Roberto Cifarelli...

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 25 giugno, alle ore 15.00, a Potenza, nell’aula Dinardo del palazzo della Giunta. Lo ha reso noto l’ufficio stampa dell’assemblea specificando che all’ordine del giorno vi è anche la convalida definitiva dei consiglieri regionali...

L’assessore regionale alle Politiche agricole e forestali, Francesco Fanelli, ha incontrato il presidente della Provincia di Matera e i sindaci del Materano per affrontare le problematiche che affliggono il mondo agricolo dell’area.