Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato, in seduta ordinaria, per oggi martedì 26 novembre 2019, alle ore 9.30 nell’aula Dinardo, al primo piano del palazzo della Giunta in via Verrastro, a Potenza.
A seguito dell’eccezionale evento calamitoso che si è abbattuto nell’area del Metapontino provocando ingenti danni a strutture e colture del settore agricolo...
A causa delle avverse condizioni atmosferiche il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, ha rinviato a data da destinarsi la riunione dell’Assemblea...
Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato in seduta ordinaria, a Potenza, per oggi, martedì 12 novembre 2019, alle ore 15 nell’aula Dinardo, al primo piano del palazzo della Giunta in via Verrastro.
Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato in seduta ordinaria, a Potenza, per martedì 12 novembre 2019, alle ore 15 nell’aula Dinardo, al primo piano del palazzo della Giunta in via Verrastro.
Lo stato delle rinegoziazioni in corso in materia petrolifera con Eni e Total e la composizione delle relative delegazioni trattanti al centro della seduta del Consiglio regionale di ieri pomeriggio
Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato, in seduta straordinaria, ai sensi dell’articolo 32 dello Statuto regionale, per oggi martedì 5 novembre 2019, alle ore 14...
Il Consiglio regionale della Basilicata ha espresso parere favorevole al l’unanimità su una proposta di legge recante ‘’Modifiche alla L.R. 13 marzo 2019, n.4”.
Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato, in seduta ordinaria, per martedì 29 ottobre 2019, alle ore 12.30 nell’aula Dinardo, al primo piano del palazzo della Giunta in via Verrastro.
A “conclusione della procedura negoziata tra Regione e Conferenza episcopale della Basilicata sono state selezionate quattro opere per le quali il governo regionale ha stanziato 4,3 milioni di euro .
Nelle prime ore del mattino (il comunicato è delle 2,20) il presidente del Consiglio regionale della Basilicata Carmine Cicala, ha provveduto alle nomine dei rappresentanti negli enti e nelle commissioni regionali.
Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Potenza, su “illecite collusioni in Basilicata tra pubbliche amministrazioni, professionisti e imprenditori”, la Polizia ha eseguito tre arresti. Con le accuse, a vario titolo, di corruzione, corruzione in atti giudiziari e traffico di influenze illecite, sono ai domiciliari...
Il Consiglio dei Ministri si è riunito martedì alle 23.00 nella sede del Governo ed è durato circa sei ore. Via libera a una Legge di bilancio da circa 30 miliardi e al Decreto fiscale.