Lunedì, 05 Maggio 2008 00:00

"L' AMORE VINCERA’ " E CONCERTO PER BEETHOVEN

“L’Amore vincerà”. Questo il titolo del musical che sarà proposto oggi 5 maggio alle ore 20,30 presso il teatro Duni di Matera ed in replica il 6 Maggio alla stessa ora e sempre al teatro Duni. La serata è proposta dalla Parrocchia San Giacomo e dal 210° distretto del “Inner Wheel Italia” club di Matera e vedrà la partecipazione dei ragazzi del Liceo Scientifico “D.Alighieri” e la “Beat Beat Sound”. Il ricavato della serata sarà destinato alla Borsa di Studio (IV° Edizione) “Leonardo Calciani”, scomparso a soli 19 anni. Mercoledì 7 maggio 2008 alle ore 19.30, nell’Auditorium “R. Gervasio” del Conservatorio Duni di Matera si terrà il secondo concerto dedicato alle sonate per violino e pianoforte di L. van Beethoven.
A MATERA IN SCENA "L' AMORE VINCERA’ "
“L’Amore vincerà”. Questo il titolo del musical che sarà proposto oggi 5 maggio alle ore 20,30 presso il teatro Duni di Matera ed in replica il 6 Maggio alla stessa ora e sempre al teatro Duni. La serata è proposta dalla Parrocchia San Giacomo e dal 210° distretto del “Inner Wheel Italia” club di Matera e vedrà la partecipazione dei ragazzi del Liceo Scientifico “D.Alighieri” e la “Beat Beat Sound”. Il ricavato della serata sarà destinato alla Borsa di Studio (IV° Edizione) “Leonardo Calciani”, scomparso a soli 19 anni, per offrire la possibilità di realizzarsi a giovani meritevoli, ma meno fortunati.

 

CONCERTO DEDICATO A BEETHOVEN

Mercoledì 7 maggio 2008 alle ore 19.30, nell’Auditorium “R. Gervasio” del Conservatorio Duni di Matera si terrà il secondo concerto dedicato alle sonate per violino e pianoforte di L. van Beethoven. Saranno eseguite: Sonata n. 2 in la maggiore, op. 12 n. 2; Sonata n. 4 in la minore, op. 23; Sonata n. 9 in la minore, op. 47 “Kreutzer”. Sul palco Paolo Zordanazzo (violino), Pier Francesco Forlenza (pianoforte).
Letto 472 volte