Lunedì, 07 Dicembre 2009 00:00

"TRE PONTI": IL PREMIO LETTERARIO CITTA' DEI SASSI

Questa sera, alle ore 19.00, nella Chiesa del Purgatorio, in via Ridola a Matera, la serata di premiazione della IV edizione del Premio nazionale letterario"La città dei Sassi". Sarà presente la giuria: Presidente Antonio Ghirelli, Plinio Perilli, Franco Arminio, Francesco Forlani, Andrea Di Consoli, Giuseppe Lupo, Paola Springhetti, Angelo Petrella, Cristina Zagaria, Carlo Cellamare, Guido Formigoni, Carmela Biscaglia, Raffaello De Ruggieri. La premiazione sarà preceduta, alle ore 16.00, dall'evento, in collaborazione con l’associazione Tolbà e con: Dhuli / Albania e Minerva Bascòn / Spagna: I maestri: Mondi e culture diverse presentano i propri maestri. Brevi biografie accompagnate da letture. Scrittori, poeti, artisti, uomini di cultura, politici: ogni cultura: uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo. Per mettere al centro l’universalità dei valori e sperimentare la pace e il “fare comunità”. Il Festival dei tre ponti si concluderà martedì 8 dicembre alle ore 10.30, presso le Monacelle, con la proiezione del film, presentato nella sezione Orizzonti alla 66. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, "Via della croce". Saranno presenti la regista Serna Nono, il produttore Giovanni Benzoni e l'attore Franco Bianchin.
"TRE PONTI": IL PREMIO LETTERARIO CITTA' DEI SASSI
 
Questa sera, alle ore 19.00, nella Chiesa del Purgatorio, in via Ridola a Matera, la serata di premiazione della IV edizione del Premio nazionale letterario"La città dei Sassi". Sarà presente la giuria: Presidente Antonio Ghirelli, Plinio Perilli, Franco Arminio, Francesco Forlani, Andrea Di Consoli, Giuseppe Lupo, Paola Springhetti, Angelo Petrella, Cristina Zagaria, Carlo Cellamare, Guido Formigoni, Carmela Biscaglia, Raffaello De Ruggieri.
 La premiazione sarà preceduta, alle ore 16.00,  dall'evento, in collaborazione con l’associazione Tolbà e con: Dhuli / Albania e Minerva Bascòn / Spagna: I maestri: Mondi e culture diverse presentano i propri maestri. Brevi biografie accompagnate da letture. Scrittori, poeti, artisti, uomini di cultura, politici: ogni cultura: uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo. Per mettere al centro l’universalità dei valori e sperimentare la pace e il “fare comunità”.
Il Festival dei tre ponti si concluderà martedì 8 dicembre alle ore 10.30, presso le Monacelle, con la proiezione del film, presentato nella sezione Orizzonti alla 66. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, "Via della croce". Saranno presenti la regista Serna Nono, il produttore Giovanni Benzoni e l'attore Franco Bianchin..
Letto 297 volte