Venerdì, 31 Luglio 2009 00:00

DATI DIRIGENTI E LINK COMUNE – QUESTURA SU INTERNET A MATERA

“Da ieri sul sito internet del Comune di Matera, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione di cui alla legge 18 giugno 2009 n.69, sono pubblicati i curricula vitae dei dirigenti, i dati relativi agli emolumenti da questi percepiti e i rispettivi recapiti, oltre alle informazioni inerenti i tassi di assenza e di presenza del personale di ciascun settore”. Lo ha reso noto il sindaco Emilio Nicola Buccico comunicando che “è stata pubblicata anche tutta la documentazione inerente la contrattazione integrativa”. “La Questura di Matera potrà disporre del collegamento telematico con la banca dei dati anagrafici della popolazione residente nel comune di Matera”. Lo ha dichiarato il sindaco Emilio Nicola Buccico.

DATI DIRIGENTI E LINK COMUNE – QUESTURA SU INTERNET A MATERA

“Da ieri sul sito internet del Comune di Matera, in attuazione dei principi di trasparenza e di buona amministrazione di cui alla legge 18 giugno 2009 n.69, sono pubblicati i curricula vitae dei dirigenti, i dati relativi agli emolumenti da questi percepiti e i rispettivi recapiti, oltre alle informazioni inerenti i tassi di assenza e di presenza del personale di ciascun settore”. Lo ha reso noto il sindaco Emilio Nicola Buccico comunicando che “è stata pubblicata anche tutta la documentazione inerente la contrattazione integrativa”.

 

“La Questura di Matera potrà disporre del collegamento telematico con la banca dei dati anagrafici della popolazione residente nel comune di Matera”. Lo ha dichiarato il sindaco Emilio Nicola Buccico facendo riferimento al protocollo d’intesa sottoscritto il 28 luglio scorso tra i Dirigenti competenti del Comune e della Questura. “Il collegamento è finalizzato alla riservata, tempestiva ed agevole consultazione dei dati anagrafici necessari – ha spiegato Buccico - per l’adempimento delle funzioni istituzionali, demandate dalla vigente normativa in tema di potestà amministrativa di Pubblica Sicurezza e di Polizia Giudiziaria. La concessione del servizio è a titolo completamente gratuito; con esso si rafforza il principio di collaborazione istituzionale e scambio dei dati tra le Pubbliche Amministrazioni, occorrenti per l’esercizio delle rispettive competenze”.

Letto 243 volte