Domenica, 26 Ottobre 2008 00:00

SENATO: NOMINE DI ANTEZZA E LATRONICO

La senatrice del Pd Maria Antezza è stata nominata componente della Commissione parlamentare di inchiesta sull'efficacia e l'efficienza del Servizio Sanitario Nazionale. La parlamentare del Pd dichiara che "la Commissione sarà un utile strumento per verificare lo stato di attuazione delle politiche sanitarie e socio-sanitarie sull'intero territorio nazionale, controllando la qualità dell'offerta dei servizi ai cittadini utenti e lo standard delle condizioni di accesso". Il senatore Cosimo Latronico (PDL) è stato nominato nella commissione bicamerale antimafia. Il coordinamento cittadino di Forza Italia di Potenza esprime “compiacimento per "questa designazione, che testimonia l'attenzione che l'intero PdL ripone sui senatori lucani.

SENATO: NOMINE DI ANTEZZA E LATRONICO

La senatrice del Pd Maria Antezza è stata nominata componente della Commissione parlamentare di inchiesta sull'efficacia e l'efficienza del Servizio Sanitario Nazionale. La parlamentare del Pd dichiara che "la Commissione sarà un utile strumento per verificare lo stato di attuazione delle politiche sanitarie e socio-sanitarie sull'intero territorio nazionale, controllando la qualità dell'offerta dei servizi ai cittadini utenti e lo standard delle condizioni di accesso, con particolare riferimento ai livelli essenziali di assistenza".

Il senatore Cosimo Latronico (PDL) è stato nominato nella commissione bicamerale antimafia. Il coordinamento cittadino di Forza Italia di Potenza esprime “compiacimento per "questa designazione, che - si legge in una nota emessa al riguardo - testimonia l'attenzione che l'intero PdL emessa al riguardo - testimonia l'attenzione che l'intero PdL ripone nei confronti dei suoi parlamentari eletti in Lucania. Al senatore Latronico, il coordinamento cittadino di Forza Italia augura un proficuo lavoro affinché la commissione ponga in essere ogni iniziativa per contrastare nel modo più efficace possibile il fenomeno della mafia”.. Al senatore Latronico, il coordinamento cittadino di Forza Italia augura un proficuo lavoro affinché la commissione ponga in essere ogni iniziativa per contrastare nel modo più efficace possibile il fenomeno della mafia”.

Letto 303 volte