Domenica, 13 Luglio 2008 00:00

SCATTI D' AUTORE SCADE MARTEDI

Poche ore alla chiusura dei tre bandi. L’ evento “Scatti D’ Autore”, promosso dal Consorzio “G.a.l. Bradanica”, che valorizza i comuni di Pomarico, Miglionico, Grottole, Irsina, Montescaglioso e Grassano, organizzato da “Caruso e Grassi” Tour Operator di Matera è quasi giunto al taglio del nastro.Gli organizzatori ricordano la scadenza per il prossimo 15 luglio. Maggiori dettagli per i concorsi “Musica d’Autore”, “Messaggio d’Autore” e l’omonimo “Scatti d’Autore” sono ancora reperibili attraverso il sito www.scattidautore.com che al momento registra ben 230 visitatori in meno di un mese dalla sua nascita. Si ricorda che la rassegna, che valorizzerà i giovani talenti locali, ma anche la cultura e la gastronomia, si avvarrà anche del partenariato dell'Api.

SCATTI D' AUTORE SCADE MARTEDI

Poche ore alla chiusura dei tre bandi. L’ evento “Scatti D’ Autore”, promosso dal Consorzio “G.a.l. Bradanica”, che valorizza i comuni di Pomarico, Miglionico, Grottole, Irsina, Montescaglioso e Grassano, organizzato da “Caruso e Grassi” Tour Operator di Matera è quasi giunto al taglio del nastro.Gli organizzatori ricordano la scadenza per il prossimo 15 luglio. Maggiori dettagli per i concorsi “Musica d’Autore”, “Messaggio d’Autoree  l’omonimo “Scatti d’Autoresono ancora reperibili attraverso il sito  www.scattidautore.com che al momento registra ben 230 visitatori in meno di un mese dalla sua nascita. Si ricorda che la rassegna, che valorizzerà i giovani talenti locali, ma anche la cultura e la gastronomia materana, si avvarrà anche del partenariato dell’ A.p.i. di Matera e del “Consorzio Mediterraneo”. L’evento  rientra nell’ambito del P.O.R. Basilicata 2000/2006, Misura IV.14 .

Venerdi 18 luglio, presso la Sede API di Matera in Piazza del Mulino 19, alle ore 10.30 si svolgerà la conferenza stampa di Presentazione del calendario estivo itinerante nei sei comuni del Bradano. Saranno presenti il Presidente del Gruppo di azione locale “G.a.l. Bradanica” Leonardo Braico e il Tour Operator Silvio Grassi.

Letto 359 volte