“Lascio il M5S e passo al Gruppo Misto perché non è più tollerabile una gestione verticistica e oligarchica”.
E’ Marianna Dimona, manager nel settore ricettivo – alberghiero e attuale presidente del Consorzio Albergatori Matera, una delle due novità della nuova Giunta De Ruggieri.
Il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha comunicato in serata alla giunta comunale di voler rinnovare la composizione dell’organo di governo cittadino.
Il caso delle indennità per i turni di reperibilità effettuati nei giorni feriali, erogate negli ultimi dieci anni dall’Asm lucana del Materano...
“Lascio il M5S e passo al Gruppo Misto perché non è più tollerabile una gestione verticistica e oligarchica”.
La seduta del Consiglio regionale in programma per il pomeriggio del 30 Dicembre, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stata rinviata a data da destinarsi.
Aiuti alle imprese lucane che intendono realizzare investimenti per ridurre i consumi di energia, incrementare l’efficienza energetica e utilizzare le fonti di energia rinnovabile.
Il Consiglio regionale della Basilicata, riunitosi nel pomeriggio di ieri, ha osservato in apertura di seduta un minuto di silenzio per onorare la memoria di Giovanna Pastoressa...
Il Consiglio regionale della Basilicata è convocato, in seduta ordinaria, per oggi, giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 15 nell’aula Dinardo, al piano terra del palazzo della Giunta in via Verrastro, a Potenza.
Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato, in seduta ordinaria, per giovedì 19 dicembre 2019, alle ore 15 nell’aula Dinardo, al piano terra del palazzo della Giunta in via Verrastro, a Potenza.
Il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi esprime, anche a nome della Giunta regionale, “i sentimenti di profondo dolore e di vicinanza alla famiglia di Giovanna Pastoressa”...
L’assessore regionale Francesco Cupparo, in stretto contatto con il Presidente Bardi e la collega Merra,ha seguitoo l’evoluzione della situazione di emergenza provocata dal maltempo in alcuni comuni lucan...
Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala ha lanciato la sfida nel corso della seduta consiliare di ieri, interpretata nella lingua dei segni.
Il Consiglio regionale della Basilicata è stato convocato, in seduta ordinaria, per martedì 3 dicembre 2019, alle ore 15.30 nell’aula Dinardo, al primo piano del palazzo della Giunta in via Verrastro.
La seduta consiliare di ieri del Consiglio regionale della Basilicata è stata sciolta sciolta per mancanza del numero legale.