CONTR-APPUNTI (1090)

Sabato, 04 Agosto 2018 02:26

UNA GIORNATACCIA

Un violento nubifragio, durato circa due ore, si è abbattuto nel pomeriggio di ieri su alcune zone di Matera provocando allagamenti, la caduta di alberi, e disagi alla circolazione automobilistica, con numerosi interventi dei Vigili del fuoco.

Sabato, 04 Agosto 2018 00:00

RILEVATO IL MATERA CALCIO

E’ l’imprenditore materano Nicola Andrisani ad aver rilevato il Matera Calcio, insieme all’avvocato Vito Ripoli. “Nessuna cordata, 2 matti che amano Matera e il Matera – ha scritto su Facebook Andrisani.

Giovedì, 02 Agosto 2018 07:22

QUALCUNO E' NERVOSO

Riceviamo dal consigliere M5S Antonio Materdomini e pubblichiamo.  “Le parole del segretario cittadino (di Matera ndr) del PD, Cosimo Muscaridola, dimostrano ancora una volta il grande nervosismo e la profonda incertezza politica che evidentemente li attanaglia di tempo. Non intendo commentare le dichiarazioni del segretario, non meritano risposta.

Martedì, 31 Luglio 2018 08:37

OH, SOFIA!

Come dimenticarsene? Anche se (ci hanno riferito i colleghi) si è fatta negare più volte, alla fine non possiamo non perdonarla. Sofia Scicolone, in arte Loren, ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Maratea, durante le recenti giornate del Cinema. Intramontabile mito, sia cinematografico che di genere, la Signora del cinema ha saputo  centellinare le sue esternazioni. Se avesse parlato di più, in special modo con i giornalisti, sarebbe stato meglio. Ma, tant'è. Ci accontentiamo.

Sabato, 28 Luglio 2018 02:38

SOLIDARIETA' ALLA COLLEGA

E' davvero inconcepibile e indecente quello che sta accadendo alla collega Loredana Costanza che, apprendiamo, è stata raggiunta più volte da lettere anonime infamanti e offensive della sua dignità. Siamo perfettamente in linea con le posizioni dell'Ordine e dell'Assostampa, che riportiamo a seguire.

Giovedì, 26 Luglio 2018 14:14

E LA COERENZA?

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta dell'avv. Antonella Prete (Noi per l'Italia), già assessore nella giunta materana guidata dall'avv. Raffaello De Ruggieri. “La  politica è fatta di alleanze”. Così ha sostenuto il sindaco Raffaello De Ruggieri presentando l'ennesima giunta rimaneggiata a favore del Pd.

Mercoledì, 25 Luglio 2018 07:52

RIBALTONE: ULTIMO ATTO

“Nella mattinata di 23 luglio c’è stata la presentazione della nuova giunta De Ruggieri/PD comunicata in tutta fretta alla stampa  e tenutasi appena qualche minuto dopo. A giudicare dai pochi presenti sembrava una riunione segreta del PD materano con il  sindaco a recitare la parte di un confinato ospite e non del padrone di casa, sotto l’occhio vigile di tutto lo stato maggiore di un partito che torna al comando di una città...

Venerdì, 20 Luglio 2018 09:30

ELIAMBULANZE: UN DANNO D'IMMAGINE

La Regione “seguirà da vicino l’evolversi della situazione, chiamando alle proprie responsabilità la ditta esterna, fornitrice del servizio, per il danno di immagine provocato alla Sanità della Basilicata”. Lo ha detto la vicepresidente e assessore alla Sanità della Regione Basilicata, Flavia Franconi, al termine di una riunione sul sequestro delle due eliambulanze.

Mercoledì, 18 Luglio 2018 07:31

" LA DOPPIA MORALE" E LE QUERELE

Riceviamo una comunicazione del segretario cittadino del Pd Cosimo Muscaridola in risposta all'annuncio di una possibile querela da parte dell'on. Rospi (di cui abbiamo riferito su questa testata) e pubblichiamo integralmente.“Attendo con ansia la querela dell’On. Rospi in quanto non ho paura della verità...