Giovedì, 10 Aprile 2008 00:00

MATERA: "RIAPRE" VIALE ITALIA

Riaprirà al traffico oggi pomeriggio, o al massimo venerdì mattina, il tratto di viale Italia nella zona del curvone, che circa venti giorni fa è stato interessato dal cedimento di una parte del fondo di percorrenza. In queste ore, la società Acquedotto Lucano sta completando i lavori di bitumazione per il ripristino del fondo stradale; ad ultimazione degli stessi, l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Matera procederà a mettere in atto tutte le pratiche amministrative per disporre la riapertura al traffico della zona, chiusa nelle scorse settimane per garantire l’incolumità dei cittadini.

MATERA: "RIAPRE" VIALE ITALIA

Riaprirà al traffico oggi pomeriggio, o al massimo venerdì mattina, il tratto di viale Italia nella zona del curvone, che circa venti giorni fa è stato interessato dal cedimento di una parte del fondo di percorrenza. In queste ore, la società

Acquedotto Lucano sta completando i lavori di bitumazione per il ripristino del fondo stradale; ad ultimazione degli stessi, l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Matera procederà a mettere in atto tutte le pratiche amministrative per disporre la riapertura al traffico della zona, chiusa nelle scorse settimane per garantire l’incolumità dei cittadini.

Letto 138 volte