Venerdì, 15 Febbraio 2019 08:33

...ANCHE IL CONSIGLIO COMUNALE MATERANO...

Il Consiglio Comunale di Matera è convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 15,30 di oggi, venerdì 15 febbraio 2019 e in 2^ convocazione alle ore 15,30 di martedì 19 febbraio 2019 nella Sala Consiliare della Provincia posta in via Ridola n.60-Matera, per la trattazione del seguente Ordine del giorno:

  1. INTERROGAZIONI:
  2. Interrogazione a firma del consigliere comunale Augusto Toto avente ad oggetto: “Compendio immobiliare di Piazza Marconi, quali determinazioni per la futura gestione.”
  3. Interrogazione a firma del consigliere comunale Augusto Toto avente ad oggetto: “Ritardi atavici per l’avvio delle procedure necessarie per il rinnovo delle concessioni dei loculi già da tempo scadute e per i recupero delle somme dovute dai titolari delle concessioni e/o dai loro aventi titolo.”
  4. Interrogazione a firma del Consigliere TOTO Augusto, avente ad oggetto: “Riconsegna dell’immobile denominato “ex Scuola A. Volta””.
  5. Interrogazione a firma del Consigliere TOTO Augusto, avente ad oggetto: “Avviato l’iter amministrativo per la realizzazione di due impianti privati per la trasformazione di 113 milioni kg all’anno di FORSU e di materiale strutturante verde in Biometano in località La Martella”.
  6. Interrogazione a firma del Consigliere TOTO Augusto, avente ad oggetto: “Mancata attivazione del terminal Intermodale di Serra Rifusa”.
  7. Interrogazione a firma del Consigliere TOTO Augusto, avente ad oggetto: “Lavori di ristrutturazione degli immobili del Palazzo del Casale e bando di gestione di Casino Padula quale Centro Polifunzionale di Agna Le Piane: quali determinazioni”.
  8. Criteri di indirizzo per l’affidamento in gestione dei parcheggi a pagamento - Integrazione e modifica della Deliberazione di C.C. n. 4 del 15/02/2018.
  9. Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019-2021.
  10. Approvazione aliquota addizionale IRPEF anno 2019. Adempimenti.
  11. Approvazione aliquote TASI anno 2019. Adempimenti.
  12. Approvazione aliquote IMU anno 2019. Adempimenti.
  13. Federalismo demaniale - Acquisizione al patrimonio disponibile comunale beni demaniali a titolo non oneroso - Compendio immobiliare nel Comune di Matera via dei Piceni n.1.
  14. Progetto autorimessa Sant’Isidoro e parco attrezzato – Variazione destinazione d’uso ex art.30 delle N.T.A. del PRG e approvazione schema di convenzione relativa al permesso di costruire ex art.28-bis del DPR 380/01 e ss.mm.ii.
  15. Conferma aree fieristiche in occasione della festa in onore di Maria SS.ma della Bruna e riposizionamento degli stalli per l'assegnazione dei posteggi.
Letto 11 volte