Martedì, 16 Settembre 2008 00:00

CAMBIO DELLE COMPETENZE DIRIGENZIALI AL COMUNE DI MATERA

Il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico ha disposto la riorganizzazione degli uffici e dei servizi all’interno del Comune, ridistribuendo in maniera più equilibrata, organica e razionale gli incarichi dei dirigenti. In particolare, il Sindaco ha proceduto alla nomina fiduciaria del dott. Antonio Ventrella a dirigente a tempo determinato del Comune di Matera a decorrere dal 15 settembre scorso e fino al 14 settembre 2009. Al dott. Ventrella, già funzionario di ruolo a tempo indeterminato al Comune ed in possesso dei requisiti previsti dal regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi-sistema di direzione, in virtù dell’anzianità di servizio nella pubblica amministrazione di oltre cinque anni svolti nella posizione funzionale, è stato conferito...
CAMBIO DELLE COMPETENZE DIRIGENZIALI AL COMUNE DI MATERA
Il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico ha disposto la riorganizzazione degli uffici e dei servizi all’interno del Comune, ridistribuendo in maniera più equilibrata, organica e razionale gli incarichi dei dirigenti. In particolare, il Sindaco ha proceduto alla nomina fiduciaria del dott. Antonio Ventrella a dirigente a tempo determinato del Comune di Matera a decorrere dal 15 settembre scorso e fino al 14 settembre 2009. Al dott. Ventrella, già funzionario di ruolo a tempo indeterminato al Comune ed in possesso dei requisiti previsti dal regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi-sistema di direzione, in virtù dell’anzianità di servizio nella pubblica amministrazione di oltre cinque anni svolti nella posizione funzionale, è stato conferito l’incarico di dirigente del Settore Patrimonio ed Espropri e Tributi, aree sulle quali è stata rilevata l’urgente necessità di provvedere all’immediata copertura dell’incarico dirigenziale. Il Sindaco ha inoltre modificato l’organizzazione degli uffici comunali, assegnando all’arch. Francesco Gravina il settore Igiene e Ambiente, l’ufficio Traffico e trasporti, alla dott.ssa Delia Tommaselli i settori Organizzazione e Gestione del Personale e Statistica, Staff, Servizi Demografici, Affari Generali, oltre agli uffici Scuole e Difensore Civico e l’incarico di vice Segretario Generale, alla dott.ssa Maria Giovinazzi i settori Ragioneria e Servizi Sociali, nonché l’Ufficio Commercio, all’ing. Giuseppe Montemurro i settori Urbanistica, Lavori Pubblici e Pisu, all’arch. Giuseppe Gandi i settori Sassi, Turismo, Sport e Cultura, e al dott. Antonio Ventrella i settori Patrimonio ed Espropri e Tributi. Restano invariati gli incarichi dell’avv. Enrica Onorati, cui è assegnato il Settore Avvocatura, e del dott. Franco Pepe, cui è assegnato il settore Polizia Municipale e l’Ufficio Protezione Civile.
Letto 370 volte